GETTING MY AVVOCATO PENALISTA ROMA TO WORK

Getting My avvocato penalista roma To Work

Getting My avvocato penalista roma To Work

Blog Article

Italian is one of the most straightforward languages to learn because of its straightforward pronunciation and studying procedures. It will require about 600 hrs of Italian lessons and self-preparing to speak it fluently.

Diritto penale: Oltre la laurea in giurisprudenza conseguita presso l’università degli studi di Milano, ho frequentato il corso di perfezionamento presso la cattedra di antropologia criminale della medesima università.

Edilizia ed urbanistica: Disbrigo delle pratiche Edilizie e Urbanistiche al fine di rendere commerciabile un bene immobile oggetto di vendita. Sviluppo immobiliare, corretta circolazione immobiliare. Assistenza sugli abusi edilizi volta a regolare la conformità urbanistica ed edilizia.Scopo finalizzato a garantire lo stato legittimo in pendenza di lavori di costruzione effettuati in conformità ai titoli edilizi (originari e successivi).

Edilizia ed urbanistica: Consulente specializzato in materia urbanistica ed edilizia relatore in convegni e webinar specializzati

lgs 231/01 e GDPR). Ho potuto operare sia negli uffici legali delle aziende che in studi professionali multidisciplinari. Mi reputo una consulente affidabile e strategica con doti e caratteriste dell'avvocato e del consulente. Amo trovare soluzioni pragmatiche ai temi proposti. Sono Details Defense Officer. Sono disponibile a seguire i clienti sia in Italia che all'estero.

Sondra Fabbi → Avvocata esperta civilista in diritto di famiglia, minorile e successorio. Eredità e successioni: Mi sono occupata e mi occupo di successioni di ogni tipo risolvendo questioni inerenti sia patrimoni di piccole dimensioni che patrimoni di particolare rilevanza. Mi occupo di testamenti, contatti con Notai per la dichiarazione di successione, accordi stragiudiziali di divisione ereditaria, lesione di quota di legittima, impugnazioni di testamento, result in di divisione ereditaria, Durante la mia esperienza ho potuto constatare che questo tipo di argomento impatta notevolmente sulla sfera personale-familiare delle persone, creando conflitti molto spesso riferiti al passato degli eredi. Occorre quindi considerare gli aspetti psicologici

Manuel Bonsignore → Avvocato specializzato in Risarcimento del Danno - Lo Studio Legale Bonsignore si occupa di tutte le controversie che caratterizzano la vita del cittadino, in ambito civile e penale, stragiudiziale e giudiziale: dalla vertenza contrattuale al sinistro mortale. Con attenzione e puntando all'interesse concreto del cliente.

Eredità e successioni: Svolgo da sempre consulenza e assistenza in ambito successorio e di protezione patrimoniale, tramite una pluralità di istituti, soprattutto se relativi a situazioni complesse dal punto di vista della composizione famigliare, della tipologia di property e di ubicazione in pluralità di giurisdizioni, quali l'Italia, la Svizzera, il Regno Unito, gli Stati Uniti d'The united states.

By way of example, you can begin by thinking about the most cost-effective Italian tutors and refine your search further according to other crucial requirements.

Alberto Colombo → Avvocato esperto nei rapporti di cittadini ed imprese con le Pubbliche Amministrazioni Edilizia ed urbanistica: Il diritto delle trasformazioni territoriali è stato il primo che ho imparato sul "campo". Ho assistito e difeso proprietari piccoli e grandi, operatori immobiliari e pubbliche amministrazioni nel pretendere (nei primi due casi) e nel garantire (nel terzo) la corretta e legittima applicazione delle leggi statali e regionali, dei regolamenti locali e degli strumenti urbanistici (PRG e, oggi, PGT).

In quest'ottica ho ritenuto sempre essenziale privilegiare l'approfondimento delle questioni procedurali e lo studio analitico degli atti processuali in quanto ritengo che una buona difesa non possa prescindere da questi thanks aspetti che vanno comunque accompagnati dalla capacità di farsi comprendere ed ascoltare sia dai Giudici che dai propri assistiti.

Diritto del lavoro: Dottore di ricerca in diritto del lavoro e dell'impresa, autore di molteplici pubblicazioni, esperienza accademica e di docenza pluriennale.

L'approccio attento alla specificità del caso concreto e finalizzato al risultato, hanno sempre condotto a soluzioni di soddisfazione for each i miei assistiti.

L’avvocatessa Mariapaola Marro, iscritta all’albo degli avvocati di Milano dal novembre dell’anno 2000, read this post here nel successivo anno 2001 ha creato l’omonimo studio legale, con sede in Milano, via Primaticcio n. 8, volto advert offrire, con l’ausilio di tutti i collaboratori e of Counsel dello Studio, un servizio di assistenza di elevatissima qualità. All’attività di assistenza legale si affianca la consulenza stragiudiziale. Nell’anno 2016 è divenuta avvocato abilitato alla difesa nelle giurisdizioni superiori. Ha avuto occasione di seguire importanti vicende giudiziarie in materia di diritto militare, di diritto penale e di diritto di famiglia, molte delle quali conclusesi con esito favorevole for every i suoi assistiti.

Report this page